Collaborazioni · Consigli di viaggio · Italia · Viaggi bambini

Visitare Sirmione in barca con bambini

Visitare Sirmione in barca con i bambini è un’esperienza da fare una volta nella vita! Vedere un città passeggiando per le sue vie e alzando lo sguardo al cielo è meraviglioso, ma vederla riflessa sull’acqua del lago con la luce del sole è tutta un’altra cosa!

Sirmione Boats

Sirmione Boats, è un Consorzio di Motoscafisti, uniti per offrire un migliore servizio all’utente. Dotati di un’ampia flotta di imbarcazioni, propongono pacchetti e tour a tutto tondo. Soddisfano le esigenze di trasporto e di intrattenimento su tutta l’area del Lago di Garda. 

sirmione in barca con i bambini

Specializzati nel tour della Penisola di Sirmione, organizzano anche escursioni libere e personalizzate in base all’ esigenze del cliente. Tra i loro punti forza, non solo motoscafi moderni e di alto livello, ma la sicurezza e la voglia di far scoprire le perle del Garda specialmente in questo periodo Post Covid19. 

Tutto il personale è altamente professionale, sa farti innamorare durante il tour con aneddoti e citazioni! 

Per informazioni e o prenotazioni potete fermarvi direttamente al piccolo porto (accanto al Castello scaligero) o cliccare qui!

sirmione in barca con i bambini

Sirmione Boats: la nostra esperienza

Visitare Sirmione in barca con i bambini ci è sembrata da subito un’idea meravigliosa. Avere la possibilità di unire la magia del giro in motoscafo alla curiosità di esplorare una città da un punto di vista diverso ha conquistato subito Irene.

sirmione in barca con i bambini

La visita della Penisola di Sirmione dura circa mezzora, durante la quale sono previste delle brevi soste per scattare foto ed ascoltare gli aneddoti sui luoghi di interesse incontrati (tra i tanti le terme di Catullo e la villa della grande Callas). Durante la navigazione ci sorprende il lago che, con i giochi di luce si colora di un verde smeraldo senza eguali, bellissimo il riflesso del castello Scaligero sull’acqua.

sirmione in barca con i bambini

Il giro in motoscafo è stato piacevole e simpatico, sopratutto passare sotto il ponte levatoio abbassando la testa ha divertito Irene! Un grazie particolare al nostro skipper che è stato veramente dolce con nostra figlia permettendole di scattare foto al timone, come un vero lupo di  mare.

sirmione in barca con i bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *