Dove mangiare · Europa · Italia · Viaggi bambini

Dove mangiare a Lana con i bambini

Se vi trovate a Merano e non sapete dove andare a cena con i vostri figli provate a prenotare un tavolo alla birreria Pfefferlechner. Mangiare a Lana con i bambini in una risto-birreria con fattoria didattica annessa è la soluzione ideale per tutta la famiglia!

Pfefferlechner

Pfefferlechner è una birreria storica che produce da decenni birra artigianale e liquori nel centro di Lana, a pochi chilometri da Merano. Oltre ad un’ampia struttura dallo stile tradizionale, un ristorante con prodotti locali e vegetariani, la vera caratteristica che rende unico il Pfefferlechner sono i suoi animali. L’ampio giardino privato è attrezzato di giochi, scivoli, sabbiera e sopratutto dolci coniglietti e piccole caprette. I bambini ne saranno catturati e non vorranno più venire via.

mangiare a lana con i bambini

Da poco più di due anni i proprietari del Pfefferlechner hanno dato vita ad una buonissima birra analcolica, che non ha nulla a che vedere con quelle in commercio. Il colore e l’aroma ricordano al 100% quella autentica!

mangiare a lana con i bambini

Mangiare a Lana con i bambini

Abbiamo scelto di mangiare al Pfefferlechner per regalare ad Irene una serata diversa e gustarci una birra artigianale!

Ci siamo veramente trovati bene al Pfefferlechner. L’ambiente familiare, le lucine decorative e la felicità negli occhi di nostra figlia hanno reso la cena indimenticabile.

mangiare a lana con i bambini

La cena è stata servita velocemente e le porzioni sono molto abbondanti, buonissimi i canederli ed il tagliere misto. Suggeriamo l’insalata di cavolo e speck tipica di questa zona del Trentino. Per i bambini è possibile ordinare un menù apposito. 

mangiare a lana con i bambini

mangiare a lana con i bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *