Dove mangiare · Europa · Italia

Villa del Mare, dove mangiare al mare a Tarquinia con i bambini

Se avete voglia di un’ottima cena a base di pesce vi consigliamo di mangiare al mare a Tarquinia allo stabilimento Villa del Mare. Un piccolo angolo di paradiso sul litorale laziale.Aperto da meno di sei anni la struttura ospita uno stabilimento balneare e un ristorante con tavoli fronte mare.

Villa del mare Tarquinia – Riva dei Tarquini

L’arredamento del ristorante è molto delicato e ricorda lo stile shabby chic. Il tovagliato bianco con centrotavola di conchiglie e candele creano un’atmosfera romantica e marina. Moltissime le luci di bianco caldo che illuminano il patio, grandi e fluttuanti i scaccia pensieri in corda di cotone bianca che decorano le pareti.

Mangiare al mare a Tarquinia significa pesce! Villa del mare offre un menu ridotto ma la qualità è elevata. Croccante la frittura di totani, cotta al punto giusto la bistecca di tonno e delizioso i polipetti.

Ogni giorno lo chef prepara alcuni piatti fuori menù, in base al pescato, quindi vi suggerisco di chiedere al personale prima di ordinare!

Villa del mare: spiaggia

La spiaggia è attrezzata con ombrelloni in paglia e lettini écru che ti fanno sentire come su un’isola deserta. Troverete anche un chiosco – bar con tavolini e poltrone per consumare un aperitivo al tramonto vista mare.

La spiaggia è attrezzata per i bambini con un piccolo playground con altalene e scivoli. Villa del Mare pensa a tutta la famiglia.

Parcheggio in loco non controllato.

No adv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *