Collaborazioni · Dove mangiare · Europa · Russia

Dove mangiare a Mosca con i bambini? Shinok – Maison Dellos

Dove mangiare a Mosca con i bambini? Semplice al bellissimo Shinok! Un ristorante accogliente, dalla cucina tipica russo – ucraina.

Shinok, mangiare a Mosca

Il ristorante Shinok fa parte del gruppo Maison Dellos, un nome una garanzia. Ambienti in legno scuro, luci soffuse e sedute in velluto rendono lo Shinok romantico ed accogliente.

mangiare a mosca con i bambini

Unico nel suo genere, lo Shinok si differenzia per la presenza di una “fattoria”, una vera attrazione per grandi e piccoli. Si avete capito bene, all’interno del ristorante c’è un’area con asini, galline e pavoni liberi e felici di giocare con i bambini. Mangiare a Mosca con i bambini in un ambiente così attento alle esigenze familiari è unico.

mangiare a mosca con i bambini

Cosa mangiare allo Shinok

Mangiare a Mosca con i bambini allo Shinok è stata un’ottima scelta grazie alla grande attenzione rivolta alle famiglie. Ampio il menù proposto con piatti della tradizione ucraino – russa, troverete addirittura un menù familiare!

I piatti sono curati nei minimi particolari, i dettagli fanno veramente la differenza e ti fanno sentire coccolata dallo chef. Tutto delizioso ed a costi contenuti, che viaggiando in famiglia, non guasta!

mangiare a mosca con i bambini

Nostra figlia Irene ha mangiato tutto, i piatti scelti per lei sono stati zuppa di pollo ed una salsiccia russa con patate e crauti.

mangiare a mosca con bambini

Noi abbiamo preferito scegliere piatti della tradizione per poter avere un’assaggio della cucina russo – ucraina, e vi assicuro che non siamo rimasti delusi! Deliziosa l’insalata russa e il filetto di manzo alla Stroganoff.

mangiare a mosca con i bambini

Shinok e bambini

La cosa bella di mangiare a Mosca con i bambini allo Shinok è l’accoppiata vincente di una location a prova di bambino, un menù children friendly e persino una sala giochi con animazione pensata per i più piccoli. Tutto alla Shinok è per le famiglie. 

mangiare a mosca con i bambini

Come raggiungere lo Shinok

Per mangiare a Mosca con i bambini allo Shinok vi suggerisco di chiamare un taxi. Potrete naturalmente anche utilizzare il comodo servizio metropolitano scendendo alla fermata Vistavochnaya della metro 4 e fare una piccola passeggiata fino al ristorante (circa 1,5 km). Il percorso è semplice e con un marciapiedi idoneo per il passeggino.

Per suggerimenti su come risparmiare a Mosca ecco i nostri consigli sulla Moscw City Pass.

Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *