Collaborazioni · Viaggi bambini

Cosa fare a Valmontone: Magicland con bambini piccoli

Se siete a Valmontone e non sapete cosa fare vi suggeriamo di trascorrere la giornata a Magicland con bambini piccoli, né resterete stupiti!

Il parco divertimenti Magicland è veramente grande ed adatto a tutte le età grazie ad un ventaglio di giochi per tutti i gusti!

Le attrazioni presenti nel parco Magicland sono veramente molte e tutte ben segnalate sulla mappa online. Potrete scegliere tra l’avventuroso “Yucatàn” o le rapide montagne russe “Shock”, per i meno coraggiosi non mancano attività più “calme” come “Dune” o il “Pilastro magico”. Molti i spettacoli ai quali assistere come “Aquarium” che ti trasporta nel mondo marino grazie alla computer grafica ed al mondo oleografico, veramente spettacolare!

magicland con bambini piccoli

Magicland con bambini piccoli

Noi, viaggiando con Irene, possiamo darvi suggerimenti per visitare Magicland con bambini piccoli avendo fatto specialmente giochi ed attrazioni poco adrenalinici, nonostante ciò ci siamo veramente divertiti.

Grazie al magic pass, braccialetto che permette l’accesso alle attrazioni attraverso un percorso più rapido, non abbiamo neanche fatto la fila! I bambini piccoli si stancano facilmente ad attendere il loro turno in fila, ma con il magic pass è tutto più facile!

Per la fascia di età che va dai 2 ai 5 anni molte sono le attrazioni presenti a Magicland, quasi tutte raccolte nell’area “Tonga”. Questa è una vasta zona con una rigogliosa vegetazione dove vi sentirete teletrasportati nella giungla nera!

magicland con bambini piccoli

I giochi da non perdere qui sono sicuramente: “Safari”, lo “Stagno magico” ed “Esplorabruco”.

Magicland con bambini piccoli

Uscendo dall’area Tonga potrete divertirvi con il video giochi “Huntik” o sparare con i cannoni ad acqua della “Battaglia navale”.

magicland con bambini piccoli

Dove mangiare a Magicland con bambini piccoli

Se i bambini hanno fame moltissimi sono i punti ristoro e i chioschi presenti nel parco Magicland di Roma Valmontone.

Noi abbiamo pranzato al self-service del castello e ci siamo trovati bene; buon cibo ad un prezzo contenuto. Potrete scegliere anche il menù bambini per i vostri figli composto da un primo, patatine fritte e una bibita, veramente conveniente.

Per la merenda pomeridiana o lo snack di metà mattina potrete gustare un frullato o un frozen yogurt in uno dei molti chioschi e camioncini posteggiati fuori le attrazioni o nel grande bar sulla main street.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *