Collaborazioni · Dove dormire · Italia

Dormire a Verona con i bambini: RiverView City Apartment

Dove dormire a Verona con i bambini? Semplice al RiverView City Apartment. Quando si viaggia con i figli, specialmente se  molto piccoli, è più facile soggiornare in appartamento, perché ci offre la libertà di organizzare la giornata secondo le loro esigenze.

RiverView City Apartment

Per dormire a Verona con i bambini abbiamo scelto il RiverView City Apartment, un appartamento luminoso di ampia metratura e dotato di ben tre camere da letto. Arredato con mobili di design moderno e grande attenzione al particolare, il RiverView City Apartment offre anche un’area gioco per i più piccoli ed un terrazzo. La struttura si trova a pochi passi dal centro storico della città, con una vista mozzafiato sul lungo Adige.

dormire a verona con i bambini

L’attenzione al cliente è a tutto tondo, passa dal cesto di benvenuto con prodotti locali alla certificazione dell’igienizzazione ad ozono che è una certezza viaggiando in famiglia, specialmente in questo periodo post Covid-19.

Ricordate che il gestore può organizzare aperitivi, cene tradizionali nei locali storici di Verona e molto altro ancora. 

Dormire a verona con i bambini

RiverView City Apartment: la nostra esperienza

Devo essere sincera, prima di diventare mamma, l’idea di prenotare un appartamento non mi aveva mai sfiorato la mente, ma le cose cambiano, si cresce e le necessità aumentano.Viaggiando con una bambina piccola, ci siamo resi conto che è molto più comoda la “soluzione appartamento” che la classica formula hotel. I bambini hanno i loro ritmi e soggiornare in una “casa” risulta meno problematico per loro.

La scelta del Riverview City Apartment è stata dettata dalla sua vicinanza al centro storico di Verona e specialmente dall’attenzione rivolta ai bambini. Trovare un alloggio che disponga di un’intera camera adibita a sala giochi per i più piccoli non è semplice, credetemi! La comodità di poter gestire pranzi e/o cene per Irene grazie alla cucina dotata di ogni comfort, poter rilassarci la sera in famiglia sul divano in sala o sul balcone, non ha prezzo!! 

Dormire a verona con i bambini

L’accoglienza che ci ha riservato Giorgia ci ha fatto sentire come a casa e, viaggiando con una bambina piccola, abituata alle sue routine e spazi, è un fattore indispensabile. Irene si è trovata a proprio agio fin da subito, non voleva più venire via.

dormire a verona con i bambini

La certezza di poter alloggiare in un ambiente “sanificato ed igienizzato”, le attenzioni verso nostra figlia, la disponibilità della proprietaria ci hanno conquistato immediatamente, ci sentiamo di consigliarvi il Riverview City Apartment per il vostro week end in famiglia! 

Qui il link per prenotare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *