Collaborazioni · Dove dormire · Italia

Dormire a Abbadia San Salvatore con i bambini

Se siete alla ricerca di una struttura accogliente e family friendly alle pendici del Monte Amiata, vi suggeriamo di dormire a Abbadia San Salvatore con i bambini al B&B Gli Archi. Gestito da Luca e dalla sua famiglia, è il punto di partenza ideale per escursioni ed attività montane o semplicemente per relax ai Bagni San Filippo

B&B Gli Archi

Il B&B Gli Archi è ospitato in una palazzina del 1850 che si affaccia sulla via principale di Abbadia San Salvatore. Interamente ristrutturato con attenzione al particolare dove oggetti di design si sposano con elementi tradizionali. Uno stile che emana calore ed avvolge l’ospite.

Il B&B Gli Archi ospita 6 ampie camere, tutte dotate di bagno privato, arredate con stili diversi che le rendono uniche nel loro genere. In ogni piccolo dettaglio emerge l’amore dei gestori e la passione che ha mosso questo progetto.

dormire a abbadia san salvatore con i bambini

L’ampia area living si affaccia sul giardino interno, un’oasi verde che accoglie il turista con i profumi delle piante aromatiche e tramonti suggestivi.

dormire a abbadia san salvatore con i bambini

La ricca colazione a buffet, servita al piano terra, offre prodotti da forno tradizionali ed un’ ampia scelta anche per intolleranti e celiaci. In questa fase post Covid19 il buffet è servito dal personale di sala, gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta!

dormire a abbadia san salvatore con i bambini

Dormire a Abbadia San Salvatore con i bambini: la nostra esperienza

Vi è mai capitato di svegliarvi durante un soggiorno e sentirvi a casa? Aprire gli occhi e stare bene? A noi è successo durante il nostro week end al B&B Gli Archi.

L’accoglienza di Luca e di tutta la sua famiglia ci ha conquistato. In quasi 4 anni di viaggi da “genitori” questa è stata la prima volta che un host ha avuto reali attenzioni per nostra figlia dotando il letto di spondine. Un gesto semplice che ci ha fatto capire che il B&B Gli Archi è veramente Family Friendly.

dormire a abbadia san salvatore con i bambini

La ricca colazione con prodotti freschi e da forno hanno catturato il nostro palato immediatamente. Buonissime le confetture, i salumi locali e sopratutto la Ricciolina, una torta della tradizione a base di cioccolato, mandorle e meringa. 

dormire a abbadia san salvatore con i bambini

Altro punto a suo vantaggio è la posizione centrale del B&B Gli Archi che permette di visitare il paese comodamente con il passeggino raggiungendo luoghi come il Museo Minerario o i percorsi “avventura” del Monte Amiata. Per prenotare la vostra camera cliccate qui!

Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *