Dove dormire · Europa · Russia · Viaggi

Dormire a Mosca con i bambini al Novotel Kievskaya

La scelta di dormire a Mosca con i bambini al Novotel Moscow Kievskaya si è rivelata idonea alle nostre necessità e superiore alle aspettative. Un hotel a pochi metri dalla fermata metropolitana delle linee 3 e 4 “Kievskaya“, accanto ad Eataly e ai più grandi centri commerciali di Mosca, ci ha permesso di vivere la città facilmente.

Novotel Moscow Kievskaya

L’Hotel Novotel Moscow Kievskaya è un quattro stelle che offre un servizio bar 24/24, un ristorante interno, una spa con trattamenti a pagamento, una kids area ed una palestra. La posizione centrale, ad appena due fermate di metro dal Kremlino, lo rendono un comodo punto di partenza per visitare la città.

Arredamenti moderni, addobbi natalizi che ti fanno sentire a casa, colori caldi ed avvolgenti rendono il soggiorno piacevole ed unico.

dormire a mosca con i bambini

Hall

La Hall del Novotel Moscow Kievskaya è un ambiente luminoso ed immenso. Diviso virtualmente in “angolo bambini“, zona relax, area bar e reception ed avvolto a semicerchio la hall dal ristorante.

dormire a mosca con i bambini

Luminosa e ampia, questa area è quella che vivrete di più, specialmente se in viaggio con bambini piccoli. Irene non voleva più venire via dai tavoli multimediali presenti nella kids area, già usati al Novotel di Berlino.

novotel moscow, dormire a mosca con i bambini

Camere

Le camere del Novotel Moscow Kievskaya ben si prestano a dormire a Mosca con i bambini piccoli grazie alla disponibilità di culle e letti da campeggio gratuiti fino i 3 anni. La camera assegnataci al check in era molto spaziosa, con letto king size, bagno ampio e cieco ed un piccolo divano.

dormire a mosca coni bambini

SPA

Dormire a Mosca con i bambini al Novotel Moscow Kievskaya è stata un’ottima scelta grazie alla SPA aperta anche ai bambini.

La Spa è composta da un percorso benessere diviso in sauna, bagno turco e piscina, l’ideale per rigenerarsi dopo una giornata da turisti. La scelta di questo hotel è stata dettata proprio dalla presenza di piscina coperta e sauna, quel qualcosa in più che aiuta durante un viaggio invernale. Mosca a natale ha temperature rigide e, viaggiando con una bambina piccola, abbiamo optato per il Novotel Moscow Kievskaya per la possibilità di far giocare Irene in acqua nelle ore più fredde.

dormire a mosca con i bambini

Se sei spaventata dalla procedura per il visto russo qui trovi tutta la procedura per realizzarlo in autonomia.

Qui ti lascio dei suggerimenti per risparmiare a Mosca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *