Asia · Dove dormire · Thailandia

Dove dormire a Hua Hin: Movenpick Asara Resort & Spa

Il nostro viaggio di nozze è stato un tour di tre settimane nel sud est asiatico e la prima tappa è stata la località marina di Hua Hin, ma essendo in luna di miele dove dormire a Hua Hin – Thailandia? Semplice al meraviglioso resort Movenpick Asara Resort & Spa.

Movenpick Asara Resort & Spa

Dormire a Hua Hin al resort Movenpick è stato come vivere un sogno, ogni viaggio di nozze che si rispetti dovrebbe avere un inizio così! Situato appena fuori dal centro nevralgico di Hua Hin, vicino alla residenza estiva Reale, il Movenpick è dotato di parcheggio interno e comodo servizio tuk tuk per il mercato notturno.

dormire a hua hin

Diverse le tipologie di sistemazioni che potrete trovare, dalle ville private alle suite o camere tradizionali. Molte le attività disponibili in struttura, dalla palestra alla spa, dalla spiaggia alla piscina. Dotato di 2 ristoranti interni, il Movenpick offre piatti della tradizione thai ed internazionali.

dormire a hua hin

dormire a hua hin

Mangiare al Movenpick Asara Resort & Spa di Hua Hin

Abbiamo deciso di dormire a Hua Hin al Movenpick per la possibilità di avere due ristoranti interni ed un servizio bar bordo piscina aperto tutto il giorno. I piatti della cucina thailandese erano invitanti e speziati, buonissimi quelli internazionali. La colazione, servita ogni mattina nella sala fronte piscina, era abbondante e con molte proposte express (come le omelette o i waffle). Buonissima l’acqua di cocco servita direttamente all’interno del frutto!

tour della thailandia, Hua Hin, Thailandia, Asara Villa and Suits, Bangkok, il gusto in viaggio conoscere il mondo attraverso i suoi sapori

Dormire a Hua Hin: la nostra suite

La scelta di dormire al Movenpick Asara Resort & Spa è stata dettata dalla possibilità di avere una suite tutta per noi a prezzi competitivi, eravamo in viaggio di nozze e volevamo anche un po’ coccolarci non lo trovate giusto?

La nostra camera (questa), con vista piscina, era al secondo piano di una piccola dependance, poco distante dal nucleo centrale del Movenpick.

dormire a hua hin

L’ampia metratura ed il terrazzo , ce li aspettavamo, ma la vera sorpresa è stato il doppio bagno, si avete capito bene, i due bagni! Oltre al tradizionale wc con vasca in travertino e lavabo, avevamo a disposizione una doccia esterna in pietra lavica immersa nella vegetazione, un vero sogno! Il soggiorno è stato allietato dallo staff ogni sera ci regalava momenti unici, grazie alle composizioni floreali sul letto e i bagni profumati con petali di orchidee.

dormire a hua hin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *