Collaborazioni

Colorare i capelli naturalmente dopo una vacanza al mare

Quando si rientra dalle vacanze estive, il primo pensiero va alla salute dei nostri capelli. Sono stati esposti allo stress solare ed alla salsedine, necessitano di trattamenti di rinforzo. Il mare tende a “rovinare” le punte ed il sole a decolorarle naturalmente, è bene prendersi cura di loro con maschere idratanti e tinte, in questo mi viene in aiuto Bio Vegan Shop e il brand Khadi per colorare i capelli naturalmente.

colorare i capelli naturalmente

Tinture naturali per i capelli

I miei capelli, secchi di natura, tendono a sfibrarsi maggiormente durante il periodo estivo e, di ritorno dalle ferie, cerco sempre di “coccolarli” con impacchi nutrienti. Oltre alle maschere rimpolpanti, sempre più spesso devo anche ricorrere all’uso di tinte, per nascondere quell’odiosa “ricrescita bianca”! Grazie a Bio Vegan Shop ho scoperto Khadi che mi ha permesso di curare e colorare i capelli naturalmente.

L’ henné Khadi, venduto in pigmento da preparare, è naturale al 100% e può essere utilizzato anche su capelli colorati precedentemente con tinte tradizionali. Non contenendo additivi o sostanze chimiche, il colore risultante sarà determinato dalla tonalità naturale dei capelli. Il capello resta lucente e setoso, senza essere sfibrato. I trattamenti chimici contengono siliconi e paraffine che indeboliscono il film idrolipidico del cuoio capelluto e rendono secchi i capelli, le tinte Khadi nutrono e proteggono naturalmente invece.

Khadi, prodotti naturali per la salute dei nostri capelli!

colorare i capelli naturalmente

Per colorare i capelli naturalmente vi suggerisco i prodotti di altissima qualità del brand Khadi. Realizzati con formulazioni straordinarie, i trattamenti per capelli Khadi nascono dall’unione delle tradizione ayurvedia e composti naturali.

Tutti i trattamenti Khadi nutrono e rinforzano i capelli a lungo e senza sottoporli a stress, donando loro lucentezza e coccolando i tuoi sensi con le loro piacevoli fragranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *