Senza categoria

Beauty case per il mare in inverno

Cosa portare nel beauty case per il mare in inverno? Quali prodotti non lasciare a casa per un viaggio in inverno al caldo? Come sempre viene in mio soccorso il sito Bio Vegan Shop e il brand Maternatura che offrono le giuste risposte alle mie problematiche.

In un vecchio post avevo già scritto cosa mettere in valigia per un viaggio al caldo in pieno inverno soffermandomi sugli indumenti indispensabili, ma ora voglio darvi i miei suggerimenti per il beauty case.

Beauty case per il mare in inverno: vari ed eventuali

Solari dalla protezione totale o almeno fattore 50, trucchi e repellenti per insetti sono solo alcuni dei prodotti da inserire nella vostra valigia per un viaggio al mare. Ricordate oli e creme idratanti perché la nostra pelle deve essere coccolata per poterla rigenerare dopo l’esposizione solare. Non dimenticate il kit con i medicinali abituali e quelli utili per eventuali alterazioni febbrili o reazioni allergiche.

Beauty case per il mare in inverno: capelli

Con l’arrivo dell’inverno, la nostra pelle non sarà abituata alle forte temperature che incontreremo in un viaggio a dicembre al mare e avremo bisogno di proteggerla con solari con protezione alta (qui alcuni consigli), ma ai capelli ci pensiamo mai? Anche loro soffrono il cambio di tempo ed il caldo eccessivo, odiano la salsedine e lo stress marino. Vediamo quali prodotti non devono mancare in un beauty case per il mare in inverno per capelli sani.

Molti sono i prodotti che aiutano i nostri capelli a rimanere forti e lucenti sotto i raggi solari. Certamente non possono mancare:

1) un buono shampoo e un balsamo nutriente. Vi suggerisco lo shampoo per capelli secchi alla camomilla di Maternatura. La sua formulazione ricca di Camomilla, olio di Enotera, Aloe vera, estratti vegetali e oli essenziali svolge un’azione fortificante e nutriente su cute e capelli ideale dopo l’esposizione alla salsedine.

2) Per combattere il crespo da umidità vi suggerisco la crema disciplinante all’Altea sempre di Maternatura. La particolarità di questo prodotto è che non serve il risciacquo ed è perfetta per assicurare un effetto anti crespo. I capelli risulteranno subito nutriti, morbidi e lucidi più a lungo.

Maternatura – Bio Vegan Shop

Tra i molti prodotti proposti dal sito Bio Vegan Shop ho avuto un buon riscontro con il brand Maternatura. Azienda familiare Italiana, con esperienza ventennale nel settore cosmetico che nasce per offrire prodotti cosmetici floreali in armonia con la natura. Maternatura è il primo brand Eco Bio, specializzato in linee capelli che garantisce lo stesso effetto seta del silicone, ma senza silicone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *